Devastante incendio in un'azienda agricola: in fiamme 1600 quintali di foraggio, salvi gli animali

Domenica 11 Settembre 2022
L'incendio nell'azienda agricola di Albetone

ALBETTONE - Devastante incendio in un'azienda agricola: danni gravissimi con 1600 quintali di foraggio andato in fumo, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita e anche gli animali sono riusciti a fuggire illesi. L'incendio è divampato questa notte, 11 settembre, verso l'1:30, all’interno  di un’azienda agricola ad Albettone in via Val d'oca.

Le fiamme hanno interessato un capannone utilizzato come ricovero mezzi e attrezzature e tre depositi di paglia e fieno che si sono subito incendiati con fiamme molto alte.

 

I vigili del fuoco arrivati da Lonigo, Vicenza, Este con i volontari di Thiene e Recoaro con 4 autopompe, 3 autobotti e 26 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento riuscendo a mettere in salvo gli animali. Le fiamme hanno bruciato un capannone con all’interno un trattore, un carro miscelatore, diversi rimorchi e altre attrezzature, un deposito di rotoballe all’aperto e uno sotto i portici, per un totale di oltre 1600 quintali di foraggio. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di bonifica eseguite anche con l’ausilio di escavatori  proseguiranno per tutta la giornata di oggi.

Video

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 17:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci