Girava per Schio con un coltello e un cutter, denunciato un 25enne

Giovedì 4 Maggio 2023
Girava per Schio con un coltello e un cutter, denunciato un 25enne

SCHIO - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Schio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino nigeriano 25enne per porto abusivo di armi e proceduto all'arresto di un giovane in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Verona.

Nei giorni scorsi i carabinieri di Schio hanno controllato un cittadino nigeriano 25enne residente a Schio, trovato in possesso di un cutter e un coltello con lama lunga 11 cm., detenuti senza giustificato motivo.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi. Sempre a Schio, i Carabinieri hanno arrestato un 22enne domiciliato presso una comunità del luogo, in esecuzione di un provvedimento di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Verona, per delle violazioni alle prescrizioni imposte. Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci