Rete Veneta, Jannacopulos in udienza per le minacce a Bramezza: sarà difeso dall'avvocato Paniz

Ulss7 e direttore chiederanno i danni all'editore e ai giornalisti per presunta diffamazione

Mercoledì 19 Ottobre 2022 di Redazione Web
Carlo Bramezza
3

VICENZA - Si terrà sabato prossimo, 22 ottobre, in Tribunale a Vicenza l'udienza di convalida per l'imprenditore Giovanni Jannacopulos contro cui la Procura berica ha emesso la misura cautelare del divieto di esercitare per un anno l'attività di impresa come  editore, attraverso le emittenti Rete Veneta e Antenna Tre.

Jannacpolus è accusato di minaccia continuata a pubblico ufficiale, dopo la denuncia presentata dal direttore generale dell'Ulss, Carlo Bramezza, che secondo l'accusa l'editore avrebbe 'messo nel mirino delle sue tv dopo che questi aveva rifiutato di corrispondere ad alcune sue richieste nella gestione della sanità bassanese.

Jannacopuls è assistito dall'avvocato bellunese ed ex deputato Maurizio Paniz, che ha già presentato ricorso al Tribunale del Riesame contro la misura emessa nei giorni scorsi. Nel frattempo l'Ulss 7 Pedemontana e il suo direttore generale, che secondo i magistrati sarebbe stato vittima di una campagna denigratoria messa in atto dall'editore, sarebbero pronti a chiedere un risarcimento danni anche nei confronti giornalisti delle emittenti, per presunta diffamazione. 

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 20:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci