"Cani sciolti", il tour italiano di Francesca Michielin inizia nella sua Bassano a febbraio con due serate già sold out

Giovedì 12 Gennaio 2023
Francesca Michielin

BASSANO - Dopo una serie di spoiler apparsi sui suoi canali social, Francesca Michielin ufficializza l'uscita del suo nuovo lavoro discografico: Cani Sciolti, fuori il 24 febbraio per Columbia Records/Sony Music Italy. L'album esce alla vigilia del suo compleanno - a distanza di tre anni dall'ultimo disco in studio Feat (Stato di Natura) - e include i singoli già editi Bonsoir e Occhi grandi grandi.

Cani Sciolti è un album dal sapore cantautorale, di cui Francesca ha curato ogni singolo particolare, partecipando in prima persona alle fasi di scrittura, realizzazione e produzione.

Ad anticipare l'uscita di Cani Sciolti, Michielin debutta con il doppio sold-out nella sua Bassano del Grappa (22 e 23 febbraio) il Bonsoir! - Michielin10 a teatro, tour prodotto da Vivo Concerti che a due mesi dalla partenza ha già registrato numerosi tutto esaurito. Cani Sciolti arriva sulla scia di un 2022 costellato di soddisfazioni: il successo alla conduzione di X Factor, il suo primo romanzo Il cuore è un organo e la seconda stagione del podcast Maschiacci di cui è autrice e conduttrice. Dopo Bassano del Grappa, Francesca Michielin sarà il 25 febbraio a Pordenone, il 26 a Trento, l'1 e 2 marzo a Roma, il 4 a Cagliari, il 7 a Firenze, l'8 a Livorno, l'11 a Fermo, il 18 a Mantova, il 20 e 21 a Milano, il 23 a Torino, il 30 a Lecce. Ad aprile sarà a Bologna (il 5), Palermo (il 13), Catania (il 14) e Napoli (il 22).

Ultimo aggiornamento: 14:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci