Romano, sfida secca per il municipio tra l'uscente Bontorin e la ex sindaca Olivo

Mercoledì 8 Giugno 2022
Romano d'ezzelino, sfida tra Simone Bontorin e Rossella Olivo

ROMANO D'EZZELINO - La sfida ritorna sotto la torre di Dante. A contendersi il municipio sono il sindaco uscente Simone Bontorin, e la ex sindaca Rossella Olivo.

Cinque anni fa il primo aveva scalzato il gruppo della seconda, ma lei allora non era candidata per aver già gestito un doppio mandato. Ora i due competono direttamente tra loro, e non ci sono altre liste in giro a drenare consensi. Scontro diretto, il Comune è appena sotto i 15mila abitanti, pertanto non è previsto il doppio turno. Chi prende un voto in più vince.

Le due squadre

Un cuore in Comune. Candidato sindaco Simone Bontorin. Candidati consiglieri: Elisabetta Casagrande, Paolo G. Rossetto, Nicole Lazzarotto, Gianbattista Ronzani, Franca Meneghetti, Remo Seraglio, Giacomo Parolin, Elena Dissegna, Maurizio Carlesso, Luciano Bortignon, Gabriele Bergamin, Davide Zonta, Susanna Santolin, Giampaolo Lorenzato, Benedetta Baron, Carolina Bortignon.

Romano per tutti. Candidato sindaco Rossella Olivo. Candidati consiglieri: Massimo Ronchi,  Francesca  Filiaci, Dimitri Anolfi, Daniela Contiero, Luigia (Luigina) Torresan, Katia Marcolongo, Donatella Vidale, Benito Rebaudo, Armando Feliciotti, Ilario Zanon, Erika Scotton, Tommy Farronato, Sofia Cuccarollo, Marco Angelini, Matteo Zen. 

Le foto dei due team

La squadra di Bontorin (dalla pagina facebook)
La squadra di Olivo (dalla pagina facebook)

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 15:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci