Nasconde la droga nel passeggino del figlioletto: 31enne in manette

Sabato 8 Febbraio 2020 di Luca Pozza
Nasconde la droga nel passeggino del figlioletto: 31enne in manette
VICENZA - C'era anche quello di nascondere la droga nel passeggino del figlioletto tra gli stratagemmi utilizzati da un cittadino di origine algerina, C. M., 31 anni, residente in città, per continuare la sua attiività di spacciatore nonostante si trovasse agli arresti domiciliari. E così ieri pomeriggio (venerdì 7 febbraio) gli agenti delle Volanti della Questura di Vicenza sono andati a prelevarlo nella sua casa per trasferirlo in carcere.

L’uomo, segnalato più volte per il mancato rispetto delle prescrizioni a cui era sottoposto, era già stato raggiunto da un provvedimento di ripristino della custodia in carcere, ma i poliziotti, in sinergia con la Divisione Anticrimine della Questura, hanno raccolto importanti indizi che confermavano la "piena operatività" dell'uomo che secondo quanto emerso, dal suo domicilio, continuava a smerciare dosi di droga avvalendosi dell'aiuto della moglie, una 33enne vicentina, che a sua volta è finita nei guai: la donna è stata denunciata, in concorso con il marito, per possesso, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

I due provvedimenti sono scattati dopo una mirata perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire due bilancini di precisione, sostanza da taglio, circa un etto di hashish e vari ovuli di cocaina (per un totale di 11 grammi), già confezionati e pronti per essere venduti sul mercato. Lo stupefacente era cellato nel passeggino utilizzato per trasportare uno dei figli della coppia, che consentiva di eludere ogni forma di controllo e non destare sospetto.
 
Ultimo aggiornamento: 15:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci