Cocaina in Campo Marzo, agenti in borghese fermano spacciatore e acquirente

Giovedì 10 Marzo 2022
Polizia locale a Campo Marzo

VICENZA - Nel pomeriggio di martedì 8 marzo la polizia locale ha denunciato un 37enne, I.I., per spaccio di sostanze stupefacenti e ha segnalato alla Prefettura un 39enne, M.A.G., per detenzione ad uso personale di droga. La perquisizione sui due ha portato al sequestro di una dose di cocaina da 0,34 grammi e di 86 euro in contanti. L'operazione è stata eseguita a Campo Marzo da personale in borghese dell’unità Nos della polizia locale con l’ausilio del sistema di videosorveglianza e in collaborazione con le pattuglie antidegrado nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Poco dopo le 15 gli operatori addetti al controllo delle telecamere di videosorveglianza nel nuovo distaccamento della polizia locale di Campo Marzo hanno notato uno scambio sospetto tra due individui vicino al parco giochi di viale dell’Ippodromo. Gli agenti hanno attivato immediatamente i colleghi dell’antidegrado e del Nos, i quali, in borghese, hanno fermato l'acquirente, M.A.G. Vistosi scoperto, quest’ultimo ha consegnato spontaneamente la cocaina appena acquistata che è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

La pattuglia antidegrado insieme con alcuni agenti in borghese ha raggiunto, quindi, lo spacciatore, I.I., e lo ha accompagnato al distaccamento dove è stato fotosegnalato, perquisito e denunciato a piede libero per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il denaro che aveva con sé, 86 euro in banconote e monete, è stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci