Renzo Rosso "star" della moda: il marchio Diesel nei top ten mondiali La classifica Lyst Index

Mercoledì 27 Luglio 2022 di Redazione Web
Renzo Rosso
1

BREGANZE (VICENZA) - Diesel sale al 9. posto di The Lyst Index, la classifica mondiale trimestrale dei brand più famosi della fashion industry, affiancando nella top ten brand quali Gucci, Balenciaga e Valentino. Lyst indica tra le ultime novità di Diesel la nomina di Eraldo Poletto come Ceo, il lancio della linea Diesel Sport, e celebrities come Kylie Jenner, Dua Lipa e Julia Fox che hanno scelto di vestire il brand.

Nel 2022 il marchio di Renzo Rosso ha aperto nuovi store a New York, Tokyo e Forte dei Marmi, mentre di recente la collezione Fall-Winter 22, già protagonista di una sfilata durante la settimana della moda di Milano, è stata presentata in un runway show a Tokyo.

La formula alla base di The Lyst index tiene conto del comportamento degli acquirenti, comprese le ricerche all'interno e all'esterno della piattaforma, le visualizzazioni dei prodotti e le vendite.

Per tenere traccia dell'appeal del marchio e del prodotto (che nasce nella fabbrica di Breganze), la formula incorpora anche le menzioni sui social media, le statistiche sull'attività e sul coinvolgimento in tutto il mondo, per un periodo di tre mesi. 

Ultimo aggiornamento: 13:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci