Dall'Ariston all'Olimpico: Madame nella sua città per il video di “Voce”

Giovedì 18 Marzo 2021 di Roberto Cervellin
Madame con l'assessore Siotto

VICENZA - Dall'Ariston all'Olimpico. Da Sanremo a Vicenza. Madame, fresca vincitrice del premio per il miglior testo con la canzone “Voce” nella celebre gara canora, ha scelto la sua città per girare il vidoeclip del brano.

La location è di tutto prestigio: il teatro Olimpico disegnato da Andrea Palladio. Ad accoglierla, l'assessore alla cultura Simona Siotto che ha trovato l'iniziativa un'interessante opportunità “perché coniuga uno stile musicale apprezzato dai giovani e un monumento classico per eccellenza”.

Francesca Calearo, classe 2002, nativa di Creazzo, è sulla scena musicale da 3 anni. “Sciccherie”, pubblicata nel 2018, la hit che l'ha fatta conoscere. La cantautrice e rapper ha annunciato che il 19 marzo uscirà il suo primo album, a cui prenderanno parte artisti quali Fabri Fibra, Carl Brave e Pinguini Tattici Nucleari.

Lo stesso giorno sarà diffuso il video registrato all'Olimpico per il quale, fa sapere il Comune, sono state rispettate le norme anti-Covid. Palazzo Trissino ha ceduto gratuitamente, ai produttori di Sugar Music, i diritti di immagine per la condivisione del lavoro sui canali social dell'artista e su quelli dello Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci