Confindustria Vicenza: Laura Dalla Vecchia nuova presidente, la prima volta di una donna

Mercoledì 21 Aprile 2021
Laura Dalla Vecchia
1

VICENZA - Il Consiglio generale di Confindustria Vicenza ha designato Laura Dalla Vecchia quale nuova presidente degli Industriali vicentini per il mandato 2021-2025. La designazione sarà proposta al voto dell'Assemblea Generale per l'elezione, nel mese di maggio.

E' la prima volta che una donna viene eletta alla guida dell'associazione confindustriale berica, una delle più importanti d'Italia, nei suoi 76 anni di vita.

Forall-Pal Zileri verso il salvataggio, 4 proposte: «I 300 lavoratori forza di attrazione»

Laura Dalla Vecchia, laureata in Architettura presso l'Università degli Studi Iuav di Venezia, è presidente del CdA di Polidoro, azienda di Schio che progetta e produce bruciatori per la combustione a gas. Nella attuale squadra di Vescovi è vicepresidente con delega alle relazioni Industriali, e presidente della sezione Meccanica Metallurgica ed Elettronica di Confindustria Vicenza. Dal 2016 è anche componente del Consiglio Generale di Federmeccanica e dal 2020 è componente del Gruppo Tecnico di Confindustria per il Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare. Dalla Vecchia è inoltre presidente della Casa Editrice Neri Pozza.

Ultimo aggiornamento: 19:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci