Cogollo del Cengio, incidente mortale: Alessio, 21 anni, non ce l'ha fatta, ferito l'amico Foto

Sabato 26 Settembre 2020
Cogollo del Cengio, incidente mortale stanotte: morto un ragazzo di 21 anni, ferito l'amico
4

COGOLLO DEL CENGIO (VICENZA) - Alle 3 di notte di sabato 26 settembre 2020, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Via Valle, lungo la SP 350, a Cogollo del Cengio, per la fuoriuscita e il rovesciamento di un’auto: deceduto il conducente, ferito il passeggero

I pompieri arrivati da Schio hanno messo in sicurezza la Subaru Impreza ed estratto il conducente. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del suem ha dovuto dichiarare la morte del 21 enne alla guida.  La vittima è Alessio Costa di Velo d'Astico. Il passeggero, un altro 21 enne, è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale.

Ora i carabinieri dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Morgano, incidente stamattina: auto fuori strada, conducente incastrato. Rotti tubi del gas Foto

 

Riese Pio X, incidente stradale nella notte di sabato: furgone finisce nel fossato, morto un uomo

RIESE PIO X (TREVISO) - Tragico schianto nella notte di sabato 26 settembre 2020 nel Trevigiano: un furgone è uscito di strada ed è finito in un fossato, per il conducente non c'è stato nulla da fare, è deceduto. L'incidente mortale è avvenuto intorno all'una di notte in via Raspa, nel territorio di Riese Pio X.

Ultimo aggiornamento: 21:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA