Centro massaggi sotto sequestro, dopo Montecchio prove di attività illecite anche a Malo

Sabato 18 Marzo 2023
Centro massaggi sotto sequestro, dopo Montecchio prove di attività illecite anche a Malo

MONTECCHIO M. (Vicenza) - Nella serata di ieri, 16 marzo 2023, è scattato il sequestro preventivo del centro massaggi di Malo gestito da una cinese residente a Torino.

I fatti

A partire dall’ottobre 2021, i militari di Montecchio Maggiore, sulla base di notizie acquisite dai residenti, avevano avviato un'indagine sulla presunta attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nella città castellana. L’attività nell’arco di poche settimane portava al deferimento di un 40enne cinese residente a Bergamo e di una connazionale, 41enne, residente ad Arzignano.

I due tra il settembre  e ottobre 2021 spacciando tre loro connazionali quali massaggiatrici, le avviano alla prostituzione nei confronti di “clienti”. Veniva così posto sotto sequestro il centro massaggio di Montecchio.

Le indagini

In base allo sviluppo delle indagini emergeva la figura di un'altra giovane cinese, di 27 anni, di Torino la quale veniva denunciata nel marzo 2022 per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione presso un secondo centro massaggi a Malo. Mirati servizi appuravano infatti che la stessa donna avviava attività sospette.

 Nel corso del pomeriggio di giovedì scorso, 16 marzo, una squadra di 5 militari ponevano sotto sequestro il centro massaggi apponendo i sigilli. Nel corso delle operazioni, venivano trovate all’interno del centro due donne di nazionalità cinese di una cui irregolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci