MONTECCHIO M. (Vicenza) - Nella serata di ieri, 16 marzo 2023, è scattato il sequestro preventivo del centro massaggi di Malo gestito da una cinese residente a Torino.
I fatti
A partire dall’ottobre 2021, i militari di Montecchio Maggiore, sulla base di notizie acquisite dai residenti, avevano avviato un'indagine sulla presunta attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nella città castellana. L’attività nell’arco di poche settimane portava al deferimento di un 40enne cinese residente a Bergamo e di una connazionale, 41enne, residente ad Arzignano.
Le indagini
In base allo sviluppo delle indagini emergeva la figura di un'altra giovane cinese, di 27 anni, di Torino la quale veniva denunciata nel marzo 2022 per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione presso un secondo centro massaggi a Malo. Mirati servizi appuravano infatti che la stessa donna avviava attività sospette.
Nel corso del pomeriggio di giovedì scorso, 16 marzo, una squadra di 5 militari ponevano sotto sequestro il centro massaggi apponendo i sigilli. Nel corso delle operazioni, venivano trovate all’interno del centro due donne di nazionalità cinese di una cui irregolare.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout