Testa schiacciata dal tubo d'acciaio: pensionato muore nella sua casa

Sabato 15 Settembre 2018 di Luca Pozza
Testa schiacciata dal tubo d'acciaio: pensionato muore nella sua casa

CAMISANO VICENTINO - Tragedia oggi, attorno all'ora di pranzo, nel cortile di un'abitazione di Camisano Vicentino, in via Mancamento 2. Il proprietario, Alviano Canella, 76 anni, imprenditore agricolo ma da qualche anno in pensione, è morto mentre era impegnato, davanti all'ingresso del garage, nella manutenzione di una macchina idraulica, che stava cercando di riparare.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo è rimasto schiacciato da un pesante tubo in acciaio, che faceva parte di un silos per il mais. Il primo a soccorrerlo è stato il fratello Alberto che con un muletto ha alzato il pezzo in acciaio mentre nel frattempo è stato lanciato l'allarme alle forze dell'ordine. Dopo la chiamata al Suem 118, è stata inviato sul posto un'ambulanza ma ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari è stato vano: il pensionato è praticamente deceduto sul colpo a causa di un trauma cranico da schiacciamento.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di Camisano che dalle prime indagini hanno escluso la responsabilità da parte di altre persone.

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 17:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci