Dagli Hells Angels ai Wild Vikings: 200 bikers domenica insieme per beneficenza

Martedì 14 Dicembre 2021 di Roberto Cervellin
Il 19 dicembre a Vicenza arriveranno oltre 200 bikers

VICENZA - Hells Angels, Born To Be Wild, Wild Vikings, Iron Horses, Hog.

I gruppi di motociclisti insieme per una causa benefica.

Il 19 dicembre a Vicenza saranno oltre 200 i bikers berici presenti al raduno destinato a raccogliere fondi per “Vicenza for children”. Toy run il nome della manifestazione nata per aiutare il reparto pediatrico dell'ospedale San Bortolo.

Il ritrovo è alle 10 al Club House Hells Angels Mc in via del Commercio 15. La parata di motociclette partirà alle 11 e sfilerà per viale San Lazzaro, viale Verona, corso Santi Felice e Fortunato, viale Milano, viale Venezia fino all'esedra di Campo Marzo in corrispondenza di viale Venezia. L'arrivo è previsto a mezzogiorno.

Le moto, principalmente Harley Davidson, verranno esposte fino alle 16. Presente un gazebo dove verranno distribuiti dolcetti e cioccolata calda con offerta libera. All'iniziativa prenderanno parte inoltre i gruppi Boozefighters, Luni Chapter, Vicenza Chapter Italy, Free Chapter Palladium, Evo Shovel 1340, Orange Gange e Black Cats. «Con Toy run valorizziamo il programma di eventi a Campo Marzo - osserva l'assessore al turismo Silvio Giovine, intervenuto in Comune alla presentazione dell'evento assieme al sindaco Francesco Rucco, a Marco Franceschetto presidente dei Black Cats e a Enzo Passarin degli Hell's Angels - Oltre alla pista del ghiaccio, il prossimo fine settimana arriverà la fiera di Natale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci