VICENZA - C'era un andirivieni troppo sospetto in un appartamento di strada del Cavalcavia. Alcuni residenti hanno perciò chiamato la polizia locale che ha scoperto il vaso di Pandora: in una delle stanze dell’alloggio c'erano otto biciclette da adulto, alcune delle quali elettriche, una da bambina e un monopattino, insieme a un tronchese di grandi dimensioni.
Una delle altre due persone sorprese in casa è stata accompagnata in questura perché è risultata avere un provvedimento di diniego alla richiesta di permesso di soggiorno per motivi umanitari.
Tra i mezzi recuperati, tre sono stati riconsegnati ai proprietari che ne avevano denunciato il furto. Si tratta di due biciclette da corsa del valore di 3 mila e di 700 euro e di una bicicletta elettrica del valore di 2 mila euro.
Le altre cinque biciclette si trovano ancora al comando della polizia locale con la bici da bambina e il monopattino e saranno restituite ai proprietari in grado di esibire una denuncia dettagliata che ne comprovi il furto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout