Sirene spiegate e centro storico blindato: tragico gesto di un dentista

Proprio oggi il governatore Zaia era atteso a presentare il suo libro

Mercoledì 18 Gennaio 2023
Viale dei Martiri blindata da auto di carabinieri e ambulanze

BASSANO - Sirene e macchine sgommanti delle forze dell'ordine oggi pomeriggio 18 gennaio 2023 a Bassano del Grappa. In un centro storico già blindato per l'attesa dell'arrivo del governatore Zaia a presentare il suo libro, con la via Da Ponte presidiata da decine di poliziotti, verso le 16 scoppia il pandemonio con l'arrivo a tutta velocità di due auto dei carabinieri che passano con il rosso e a sirene spiegate in viale delle Fosse e imboccano porta delle Grazie, seguiti da due ambulanze. Nel frattempo una vettura della polizia locale blocca l'entrata da porta delle Grazie. Bloccata anche via Barbieri da una gazzella dei carabinieri, così come la scalinata pedonale che scende verso prato Santa Caterina.  All'angolo tra il viale dei Martiri e la via Barbieri, è stato trovato il corpo senza vita di un dentista: dalle prime informazioni sembra, ma non è certo, che l'uomo si sia gettato dalla finestra.

Con “Sos Suicidi” chiunque può ricevere supporto e aiuto psicologico per superare momenti difficili.

Sono infatti attivi alcuni numeri verdi a cui potersi rivolgere: Telefono Amico 02 2327 2327. o Whatsapp al 345/0361628; Telefono Azzurro 1.96.96; Progetto InOltre 800.334.343; De Leo Fund 800.168.678.

Porta delle Grazie bloccata dalla polizia locale. Nel titolo: viale dei Martiri blindata da auto di carabinieri e ambulanze. Nel lungo viale sono state fermati auto e anche pedoni, fatti tornare sui loro passi per evitare passaggi di fronte all'imbocco di via Barbieri 

Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 12:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci