Bimba di un anno e mezzo inghiotte la cocaina lasciata sul tavolo dalla mamma

Venerdì 30 Ottobre 2020
Bimba di un anno e mezzo inghiotte la cocaina lasciata sul tavolo dalla mamma (Foto di StockSnap da Pixabay)
2

MALO (VICENZA) - Una bambina di poco più di un anno e mezzo è stata ricoverata in ospedale per aver ingurgitato della cocaina e cannabinoidi che la madre aveva lasciato sul tavolo della cucina.

Il fatto è avvenuto due mesi fa, ma è stato reso noto oggi dall'Arma dopo vari accertamenti che hanno fatto emergenre che si è trattato di una fatto accidentale. 

Bambina mangia cocaina

La piccola, dopo le cure mediche, è stata tenuta sotto osservazione per alcuni giorni all'ospedale di Santorso e, successivamente, dimessa. La madre è stata denunciata dai carabinieri di Malo per lesioni personali e abbandono di minori dalla magistratura berica, mentre il Tribunale dei Minori sta valutando altri possibili provvedimenti.

La donna, poco meno trentenne, è nota come tossicodipendente, una realtà confermata da familiari e amici. È stata lei stessa ad accorgersi che la figlia aveva comportamenti anomali, che reagiva in uno stato alterato e per questo si è rivolta al pronto soccorso dove i medici, come riporta il referto, hanno constatato che la piccola aveva ingerito cocaina e cannabinoidi in quantità modesta che non hanno portato a più gravi conseguenze. I servizi sociali hanno affidato entrambe alle cure di una comunità di recupero. 

Ultimo aggiornamento: 11:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci