Asiago live, domenica 14 agosto serata tutta da ballare a ingresso gratuito: è la festa anni '90

Venerdì 12 Agosto 2022 di Redazione Web
Asiago 14 agosto danza senza fine
1

ASIAGO - Anche l’Altopiano è pronto a festeggiare il cuore dell’estate con uno dei party più coinvolgenti di sempre. Domenica 14 agosto, in piazza Carli, per Asiago Live, nuova tappa di “It’s 90 Time”, la mitica festa anni Novanta. Una serata tutta da ballare, di grandi successi di un decennio glorioso, con le hit pop, rock e dance mixate a raffica. Energia, ritmo, divertimento, un tuffo nel passato e fra i ricordi delle estati più belle, con la nostalgia alle spalle e la magica atmosfera musicale degli anni ’90. Oltre alla musica, una festa ricca di animazione, djs, ballerini, personaggi fantastici simboli dell’epoca, gadgets, effetti speciali e super video show.

Il pubblico ritorna protagonista di un decennio mitico, con una serata all'insegna di brani indimenticabili da cantare e dei singoli che hanno scalato le classifiche.

I performer e le wonder girls trasporteranno gli spettatori per ore nel pianeta degli anni '90, con l’energia e la passione dello staff 90Wonderland uniti al sound che ha fatto la storia.

Ingresso libero dalle 21 all’una. Nell’ambito di Asiago Live, la rassegna di musica e spettacolo promossa da DuePunti eventi in collaborazione con la città, piazza Carli ospiterà infine lunedì 15 agosto il concerto del gruppo live locale Chernoband (ore 21.00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci