Camion entra dentro l'officina con la gru e demolisce l'architrave

Lunedì 4 Maggio 2020
Camion entra dentro l'officina con la gru e demolisce l'architrave
1

ARZIGNANO - Camion entra dentro un'officina e demolisce l’architrave del portone d’ingresso in via Fiume ad Arzignano. L'autista non si era reso conto che la gru posta subito dietro la cabina di guida era più alta della struttura d’ingresso: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri arrivati dal locale distaccamento e da Vicenza con l’autoscala coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno effettuato un accurato sopralluogo prima di procedere alla rimozione dell’architrave con una gru fatta arrivare sul posto.

Si è provveduto prima puntellare il muro alla destra dell’ingresso che presentava una importante fessurazione, poi si eliminato parte della vetratura che si trovava sopra l’architrave, sostenendo con ulteriori puntelli i lati.  La trave è stata poi agganciata e sollevata sgravando il peso da sopra la cabina del camion che è stato portato fuori.

La trave è stata poi portata fuori e  calata a terra. Sul posto un tecnico dell’ufficio comunale e la polizia locale che ha chiuso la strada. L’officina è stata dichiarata inagibile. 

Ultimo aggiornamento: 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci