Cent'anni della sezione Ana Monte Pasubio (4-6 novembre), ecco tutte le modifiche alla circolazione in città

Mercoledì 2 Novembre 2022
Adunata a Vicenza della sezione Monte Pasubio dell'Ana

VICENZA - In occasione delle iniziative per la celebrazione del centenario dell’Associazione Nazionale Alpini - Sezione di Vicenza "Monte Pasubio", in programma in città dal 4 al 6 novembre, sono previste modifiche alla circolazione. In particolare, sabato 5 novembre, dalle 9 alle 12, saranno chiuse al transito la corsia ovest di viale Roma, nel tratto da viale Verdi a piazzale della Stazione, e la corsia nord di piazzale della Stazione, da viale Roma a viale Milano.

Pertanto, i veicoli provenienti da viale Venezia e i quelli circolanti in rotatoria avranno l’obbligo di svoltare a destra su viale Roma mentre quelli provenienti da corso Palladio e piazza Castello dovranno proseguire diritto. Resterà consentita la circolazione tra viale Milano e viale Venezia. Inoltre, sarà istituito l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli in uscita dal park Verdi. 

In occasione della staffetta dei gruppi sportivi degli alpini, inoltre, dalle 17 alle 19 di sabato 5 novembre le fermate del taxi di piazza Matteotti saranno temporaneamente spostate. Dalle 7 alle 13 di domenica 6 novembre, infine, in occasione della sfilata degli Alpini, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Montagna e le fermate del taxi di piazza Castello verranno temporaneamente spostate. È prevista la deviazione delle linee bus transitanti sulle vie interessate dalla manifestazione con la conseguente soppressione delle fermate. Maggiori dettagli sul sito di Svt.

Ultimo aggiornamento: 12:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci