Alessia e Gloria, 16 e 13 anni, scomparse insieme da sei giorni: ritrovate nella notte a Brescia

Le due minorenni sono di Montecchio Maggiore e Pojana

Mercoledì 26 Ottobre 2022 di Redazione web
Gloria e Alessia
3

MONTECCHIO/POJANA - Le due studentesse vicentine di 13 e 15 anni di cui si erano perse le tracce giovedì scorso sono state ritrovate a Brescia e stanno bene: sono state rintracciate nella notte dalla polizia insieme ad alcuni coeatanei mentre stavano camminando e sono state accompagnate in questura, in attesa dell'arrivo dei familiari, partiti subito per Brescia.

Le due studentesse erano scomparse dal 20 ottobre. Sparite nel nulla. Alessia, 16 anni, di Montecchio Maggiore, e Gloria, 13 anni, di Pojana che tra l'altro era già scomparsa a settembre e ritrovata dieci giorni dopo, avevano fatto perdere le loro tracce.

Secondo le forze dell'ordine le due ragazze, che si conoscevano, sono scomparse insieme e le ricerche sono state estese a tutta Italia. Gloria frequentava l'istituto scolastico Rosselli-Sartori a Lonigo e prima di trasferirsi a Pojana aveva vissuto a Montecchio Maggiore. Le famiglie hanno presentato denuncia ai carabinieri e anche attraversi i social si è diffuso un appello per trovarle. Del caso si è occupata, ieri sera, anche la trasmissione di Rai3 "Chi l’ha visto".

Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 09:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci