Schiaffi a un passeggero, poi aggrediscono il macchinista del treno arrivato a Schio: identificati i due violenti, hanno 19 e 21 anni

Avevano iniziato colpendo un ragazzo che si lamentava del disturbo che stavano arrecando nel vagone. Poi le volenze verso il ferroviere arrivato in aiuto del giovane e del capotreno

Giovedì 16 Febbraio 2023
Identificati gli aggressori del treno per Schio: schiaffi e violenze a passeggero e macchinista

SCHIO - Gli agenti della polizia ferroviaria di Vicenza hanno individuato e denunciato, in collaborazione con i carabinieri di Malo e la polizia locale del consorzio «Alto Vicentino», due giovani di 19 e 21 anni, entrambi residenti nella provincia berica, per aver aggredito un viaggiatore e il macchinista la sera del 26 dicembre scorso, a bordo di un treno regionale in arrivo alla stazione ferroviaria di Schio, in provincia di Vicenza.

Un ragazzo, lamentandosi del disturbo che stavano arrecando due coetanei durante il viaggio, è stato schiaffeggiato dai due. Anche il macchinista del treno, giunto in stazione a termine corsa, per essere accorso in aiuto del viaggiatore e del capotreno che cercava di riportare la calma, è stato aggredito.

Le indagini, condotte dalla Polfer di Vicenza con l'esame delle immagini dell'impianto di videosorveglianza di Vicenza, e dalla descrizione fornita dalle vittime e testimoni ai carabinieri, hanno permesso di individuare ed identificare i presunti aggressori. I due giovani sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per percosse, lesioni personali e violenza nei confronti di un incaricato di un pubblico servizio.

Ultimo aggiornamento: 10:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci