A4, scontro fra tre auto, due si incendiano: una donna morta carbonizzata

Sabato 2 Gennaio 2021
A4, scontro fra tre auto, due si incendiano: una persona morta carbonizzata

MONTEBELLO - Alle 18 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4, un chilometro prima dell’uscita di Montebello in direzione Venezia per un incidente tra tre auto e conseguente incendio di due vetture: una donna morta  carbonizzata e ci sono  due feriti. I pompieri arrivati da Lonigo, hanno spento le fiamme, mentre il conducente e la passeggera di una delle auto se pur feriti sono riusciti a venire fuori in tempo dall’abitacolo. Niente da fare per la persona alla guida di una piccola utilitaria, morta carbonizzata. Una terza vettura coinvolta di striscio. Due delle auto sono una Y10 e una Jeep

Il personale del SUEM ha assistito i due feriti e trasferito la donna in ospedale.

Sul posto la Polstrada il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

La dinamica

La vittima è una donna che si trovava a bordo dell'utilitaria. Mentre sul posto arrivavano i pompieri da Lonigo, che poi hanno spento le fiamme, i due occupanti di un'altra delle 3 vetture coinvolte, seppur feriti sono riusciti ad uscire dall'abitacolo e a mettersi in salvo.

Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 13:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci