Salvini a Verona: «Chi non vuole l'autonomia lo dica chiaramente»

Martedì 14 Maggio 2019
Salvini a Verona: «Chi non vuole l'autonomia lo dica chiaramente»
53

VERONA - «Sono mesi che discutiamo di Autonomia. Tutti i ministri sanno tutto, tutti i sindaci, tutti i governatori». Lo ha detto Matteo Salvini, replicando così da Verona alle parole di Luigi Di Maio sui tempi dell'Autonomia (VIDEO).

Di Maio: sulle autonomie serve vertice di governo, M5S pronto ma Salvini è offeso per Siri


 «Se uno ha cambiato idea, vuole perdere tempo, lo dica - ha aggiunto rispondendo ad una domanda sulla posizione di M5s -. Non solo ai veneti o ai lombardi ma a tutti perché l'Autonomia la stanno chiedendo tutti. Prima, prima prima...io mantengo la parola data». «Per me l'emergenza è la riduzione delle tasse. L'Autonomia permette di spendere meno e di spendere meglio, Poi si può fare tutto, ognuno ha le sue priorità». 

LEGGI ANCHE Salvini: se necessario, sforiamo il 3%

«C'è speranza» per il bando periferie congelato: ha precisato Salvini, ricordando che la città «aspetta anche l'Alta velocità, anche questa congelata dai dubbi di un ministro M5s». «Iniziano ad essere troppi i no - ha aggiunto -. Troppi no, troppi dubbi sulle tasse, sull'Autonomia, sull'immigrazione, sulle Ferrovie, sulla legittima difesa fermano l'Italia».

LA PROTESTA Striscione contro Salvini a Verona: «Prima gli esseri umani e poi...i 49 milioni»
IL BLITZ Letame davanti alla sede della Lega a Schio, il post di Salvini

LA CONTESTAZIONE DI CENTRI SOCIALI E SINISTRA RADICALE
Un piccolo gruppo di militanti dei Centro sociali e della sinistra radicale di Verona ha contestato il vice premier Matteo Salvini al suo arrivo in città per l'inaugurazione della sede di Cassa depositi e prestiti. La manifestazione è stata seguita da uno schieramento di agenti di Polizia, che ha bloccato l'accesso ai dimostranti a Palazzo Giusti, dov'era in corso la cerimonia. «Vai a lavorare! Hai 49 milioni da pagare» hanno gridato i contestatori.

Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 04:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci