Muore d'infarto in centro a Verona, passanti e turisti si fanno un selfie

PER APPROFONDIRE: passanti, selfie, turisti, verona
Muore d'infarto in centro a Verona, passanti e turisti si fanno un selfie
VERONA - Un uomo di circa 50 anni è morto a causa di un infarto sulle scale di Riva San Lorenzo, vicino a Ponte della Vittoria, in centro a Verona, sotto gli occhi dei molti passanti e turisti in visita domenica nella città scaligera. Passanti e turisti che si sono avvicinati ai soccorritori per osservare quell'uomo che stava morendo a causa del malore fatale, osservando da vicino la sofferenza di quell'uomo, scattando selfie. La presenza di tante persone ha di fatto ostacolato i soccorsi giunti con un’auto medica e con i mezzi dei vigili del fuoco, un’ambulanza e la polizia.

 




L'uomo, nonostante i tentativi di rianimarlo, è morto tra le braccia dei soccorritori a causa di quel malore che non gli ha lasciato scampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 28 Maggio 2019, 14:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Muore d'infarto in centro a Verona, passanti e turisti si fanno un selfie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-05-29 10:42:06
Ormai un selfie sono "boni tuti".Un massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca manuali...sempre arte piu' rara.Se non arriva i ldefibrilaltore non si sa cosa fare, tranne "el selfi" Idem se a qualcuno va "el bocon de traverso".
2019-05-28 19:02:51
Prendi il cellulare e lo sbatti per terra..... chissà come mai smettono di colpo!
2019-05-28 18:50:25
…ancor peggio quando i «mone» ostacolano di fatto i soccorsi con grave omissione. Ciò può essere considerato anche oltre il disdicevole gesto di chi, probabilmente, confida di stare sempre in salute.
2019-05-28 18:31:22
...Però giornali e media tutti ci campano su queste indecenti "ripresine".... Basta pensare al video recentissimo di quei nostri connazionali che hanno picchiato quel ragazzo a Cadice. E ce lo hanno servito in tutte le salse per giorni e continuano a farlo tuttora... Al massimo oscurano il volto....
2019-05-28 17:12:56
Inqualificabile. Ho personalmente visto fare la stessa cosa sul litorale un paio di estati fa con un corpo portato a riva dopo un annegamento, con tanto di stick per una migliore inquadratura. Senza parole. Ma occhio, che la ruota gira...