Scontro con l'auto, muore
una donna in moto con il marito

Domenica 16 Ottobre 2016
Scontro con l'auto, muore una donna in moto con il marito

VERONA - Ancora un incidente mortale sulle strade veronesi oggi, domenica 16 ottobre. Alle 15  lungo la strada Porcilana all'altezza di Belfiore, c'è stato uno scontro tra un'auto e una moto: purtroppo è deceduta una donna di 49 anni che viaggiava sulla moto con il marito. E' la quarta vittima in 24 ore in provincia. Durante la notte, infatti, un uomo a piedi era stato travolto e ucciso sulla 434 a Vallese e un ragazzo di 28 anni di Boscochiesanuova era finito fuori strada a Velo.
Alle 17, invece, c'è stato un altro incidente tra un'auto e un furgoncino della Croce Rossa all'altezza di Spinimbecco: 8 persone sono rimaste coinvolte.
Superlavoro per la polizia municipale di Verona anche nella notte tra sabato e domenica, impegnata nei rilievi di tre sinistri senza gravi conseguenze per le persone.
Alle 22 in piazzale Olimpia scontro tra una Citroen Saxo e una Golf. Il conducente della Saxo si allontanava e rimaneva la proprietaria nonché passeggera del veicolo a cui venivano notificati alcuni verbali per violazioni al Codice della Strada. Ora seguiranno accertamenti per individuare chi era alla guida. Poco dopo le 2 scontro a Porta Nuova incrocio Raggio di Sole, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza cittadine, in cui sono rimaste coinvolte una Lancia Y e Ford Focus che si è ribaltata, lievemente ferito il conducente.
Questa mattina, invece,  alle 6 fuoriuscita autonoma in via Lussemburgo di una VW Passat, abbandonata sulla carreggiata, che ha danneggiato un cancello privato e alcuni contatori del gas.

L'auto risulta intestata ad una cittadina marocchina residente nel padovano. Indagini in corso da parte del Nucleo Infortunistica. Dall'inizio dell'anno a Verona sono stati rilevati dalla Polizia municipale 1342 incidenti, con 7 decessi e 33 feriti gravi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci