Senza biglietti insultano la capotreno e pestano un passeggero, denunciati 2 nigeriani

PER APPROFONDIRE: capotreno, nigeriani, rissa, treno
Senza biglietti insultano la capotreno e pestano passeggero, denunciati 2 nigeriani
VERONA - Due passeggeri  nigeriani sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. I militari dell'Arma sono intervenuti nei pressi dello scalo ferroviario dove la capotreno di un convoglio passeggeri che stava transitando lungo la tratta Mantova-Verona era stata aggredita verbalmente dai due giovani, che si sono rifiutati di fornire il biglietto.

In suo soccorso è intervenuto un altro passeggero, che è stato colpito al volto. Poi i due stranieri sono scappati, ma i Carabinieri sono riusciti a rintracciarli e identificarli, denunciandoli a piede libero per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni in concorso. Il passeggero che era intervenuto in soccorso della capotreno è stato curato all'ospedale di Mantova dove gli sono state riscontrate lesioni al volto guaribili in 30 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Senza biglietti insultano la capotreno e pestano un passeggero, denunciati 2 nigeriani
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 49 commenti presenti
2019-03-04 08:23:17
Nigeriano senza biglietto aggredisce e scappa, impunito. Persona normale si difende ; razzista, denunciato,processato e condannato al risarcimento. E poi qualcuno si stupisce che c’è la deriva nazionalista.
2019-03-01 10:49:54
"denunciandoli a piede libero" ahahahaahhahhahahahahahahahahahahahahahah che paura avranno preso.... ahahhahahahahahahahahaha
2019-03-01 10:16:22
I benpensanti e i radical chic cosa ne pensano?
2019-03-01 10:02:34
§§ Il ns. commentare queste ormai quotidiane notizie e' purtroppo solo un mero esercizio accademico.Nei fatti essi sono protetti,non occorre ribadire da CHI,tanto lo sappiamo tutti. Sara' sempre peggio ,e purtroppo mi sembra che -nessuno- faccia niente di concreto.Peccato,mi aspettavo di piu'. Resta solo da dire che se le stesse cose le fa un '' povero'' italiano,lo arrestano subito .Amen !!
2019-03-01 11:33:14
certo e' che se il "passeggero" anziché "prenderle" gliele "dava"! adesso sarebbe "dalla parte del torto" (non era stato importunato di persona) ha cercato una rissa con .....poi si sa magari "le forze dell'ordine perquisendo l'abitazione del picchiatore" avrebbero trovato qualche "libro di storia" con scritte o pure immagini "nostalgiche"? un disco della collana "la canzone Italiana" con canzoni di regimi totalitari?, forse perfino un modellino di aereo con la svastica? e con la "legge Mancino" adesso finiva dentro altro che a piede libero..