Tav, trovati 10 miliardi per il completamento fino a Padova

Venerdì 30 Aprile 2021
Tav, trovati 10 miliardi per il completamento fino a Padova

PADOVA - L'Alta Velocità Brescia-Padova potrà essere completata e arrivare fino a Padova attraverso uno stanziamento di 10 miliardi di euro complementare agli investimenti inseriti nel Pnrr».

Lo conferma il deputato Massimo Bitonci, capogruppo in commissione Bilancio della Camera e capo dipartimento Lega per le Attività produttive, a nome dei colleghi parlamentari padovani del partito, Alberto Stefani e Andrea Ostellari. 

«Grazie alle continue sollecitazioni, interventi, interrogazioni dei parlamentari veneti della Lega - dice Bitonci in una nota - la Tav arriverà fino a Padova attraverso uno stanziamento complementare di 10 miliardi di euro agli investimenti inseriti nel Pnrr. L'inserimento della Brescia-Padova tra gli interventi proposti per la rete ad Alta velocità nel Nord è un risultato importante perché si tratta di un'infrastruttura strategica per il Nord-Est che risponde alle esigenze di ammodernamento del territorio veneto, vasto e produttivo. Ringrazio per l'impegno profuso anche il Vice Ministro delle Infrastrutture, Alessandro Morelli».

Ultimo aggiornamento: 14:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci