La relazione finisce: segue, minaccia e aggredisce la ex

Martedì 29 Maggio 2018
La relazione finisce: segue, minaccia e aggredisce la ex
VERONA - La Squadra Mobile della Questura di Verona ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Verona, Giuliana Franciosi, su richiesta del sostituto procuratore Maria Federica Ormanni, nei confronti di un giovane veronese, accusato di atti persecutori ai danni di una conoscente con la quale aveva intrattenuto una breve relazione.

Dalle indagini è emerso che il giovane non solo ha inviato alla vittima messaggi con offese e minacce di morte, ma l'ha spesso seguita in palestra, arrivando anche ad aggredirla fisicamente. Inoltre, in numerose occasioni ha danneggiato l'auto della donna, tagliandole le gomme, sfondando il parabrezza e lesionando la carrozzeria con oggetti appuntiti.
L'indagato lo scorso 15 maggio era già stato sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Verona e al divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa ma aveva trasgredito alle prescrizioni imposte mettendo a segno un ulteriore danneggiamento all'auto della vittima. Così, considerate le reiterate violazioni delle misure cautelari imposte ed il comportamento tenuto dal giovane, per scongiurare il pericolo di recidiva e tutelare la parte offesa, è stata emessa nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci