Rider consegna la cena, ma si trova un fucile puntato al volto: rapinato di cibo e incasso

Martedì 28 Marzo 2023
Rider (foto di archivio)

VERONA - Rapina il rider che sta facendo la consegna minacciandolo con il fucile. Lo scorso sabato notte, i carabinieri di Verona hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, ventisettenne, con l’accusa di rapina aggravata dall’uso di armi.

L’episodio è avvenuto in zona Stadio. Quello che doveva essere un sabato di consegne come gli altri si è invece trasformato in un sabato notte di paura per un giovane rider. Appena giunto a destinazione davanti il portone di casa in attesa di poter consegnare il suo ordine, anziché trovarsi la donna con cui un attimo prima aveva parlato al telefono per avvisare del suo arrivo, si è imbattuto in un uomo che gli ha puntato un fucile addosso.

Alla vista del fucile, il rider spaventatissimo non ha potuto far altro che indietreggiare, lasciando cadere a terra lo zaino in cui aveva le consegne e il denaro guadagnato nel corso della serata. Impietrito, ha visto l’uomo impossessarsi del suo zaino e richiudere la porta. L’uomo ha perciò chiamato i carabinieri: la pattuglia della Radiomobile giunta sul posto ha immediatamente individuato l’appartamento, al terzo piano, in cui era rincasato l’uomo armato di fucile. Una volta fatto accesso, in casa vi erano l’arrestato e la donna (da cui era partito l’ordine), e sono stati trovati il fucile ad aria compressa privo di tappo rosso utilizzato per spaventare il rider, una mannaia ed un grosso coltello da caccia e, nella lavatrice, i sacchetti in cartone in cui era imballato l’ordine appena recapitato dal malcapitato rider, oltre che le banconote da 20 e 10 euro appena sottrattegli. L’uomo, ventisettenne con diversi precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata e portato nel carcere di Montorio, dove si trova tuttora in regime di custodia cautelare in carcere.

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 11:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci