Coppia nervosa sul treno: trasportavano 1,3 kg di ovuli di cocaina ed eroina

Mercoledì 16 Ottobre 2019
Coppia nervosa sul treno: trasportavano 1,3 kg di ovuli di cocaina ed eroina
1
VERONA - La Guardia di finanza di Verona e la Polizia Ferroviaria di Verona hanno arrestato una coppia di nigeriani con 1,3 kg tra cocaina ed eroina. I due, un uomo di 33 anni e una donna di 22, sono stati fermati per un controllo mentre erano a bordo del treno Frecciarossa proveniente da Genova e diretto a Venezia. Entrambi hanno mostrato segni di nervosismo quando è stato chiesto loro dagli investigatori i motivi del viaggio e dove sarebbero andati. Così finanzieri e poliziotti hanno invitato i due a scendere dal treno.

Il comportamento della coppia ha fatto intuire che trasportasse ovuli pieni di droga e pertanto è stata accompagnata negli ospedali di Verona e San Bonifacio dove è stata sottoposta a radiografie che hanno confermato la presenza di numerosi ovuli. Lo stupefacente trasportato era cocaina (645 grammi) ed eroina (617 grammi), per un totale complessivo di 112 ovuli.
I due sono stati arrestati con l'accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti e successivamente associati presso la Casa Circondariale di Verona, dove resteranno a disposizione dell'autorità giudiziaria scaligera. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci