Incidente a Minerbe. Furgone si incendia all'improvviso, si gettano dal mezzo in corsa e il conducente finisce sulla strada: investito e ucciso da un'auto

Sabato 20 Novembre 2021
Minerbe, furgone esce di strada, si incendia e muore un uomo. Ma qualcosa non quadra
1

MINERBE (VERONA) - Tragico incidente questa mattina - sabato 20 novembre 2011 - intorno alle 7.30 a Minerbe. Un uomo di 37 anni, originario di Cologna Veneta, è morto e un'altra persona è rimasta lievemente ferita, il mezzo sul quale viaggiavano i due è stato divorato dalle fiamme. 

Incidente a Minerbe: cosa è successo

Un Furgone Ducato, mentre percorreva la SR 10 (Bevilacqua-Legnago) ha preso fuoco all'improvviso, lambendo i piedi di conducente e passeggero all'interno dell'abitacolo.

I due, presi dal panico, si sono lanciati dal veicolo in movimento: il passeggero è finito nel fossato, riportando varie lesioni, ma non è in pericolo di vita; il conducente, C.L. classe 1984, è finito sulla strada ed è stato investito da vettura che stava sopraggiungendo, morendo sul colpo. Inutili i soccorsi del personale 118 giunto sul posto. Sul posto VVff per comprendere origine incendio e personale Norm per rilievi e ricostruzione esatta dinamica. Strada momentaneamente interrotta al traffico veicolare.

Ultimo aggiornamento: 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci