Mika, The Magic Piano Tour rinviato a data da destinarsi: «Enormi problemi, farò solo la tappa di Verona»

L'annuncio sui social. Il cantante sceglie di confermare solo la tappa italiana a Verona del 19 settembre

Giovedì 1 Settembre 2022 di Ida Di Grazia
Mika, The Magic Piano Tour rinviato a data da destinarsi: «Enormi problemi, farò solo la tappa di Verona»

VERONA - Il The Magic Piano Tour di Mika, con show previsti tra settembre e ottobre 2022 nelle principali arene e nei teatri italiani - dove ha già registrato diversi sold out - è rinviato a data da destinarsi. L'annuncio oggi, anche via social con un messaggio del cantante che però conferma la data di Verona.

Mika, The Magic Piano Tour rinviato a data da destinarsi

Mika ha annunciato tramite i suoi account e poi attraverso un comunicato stampa ufficiale lo stop del suo "The Magic Piano Tour" che per «motivi di carattere organizzativo e di produzione che avrebbero impedito un’adeguata e ottimale messa in scena degli spettacoli, è rinviato a data da destinarsi».

Sono stati fatti numerosi tentativi per salvaguardare l’integrità degli show - si legge nella nota - come erano stati pianificati da Mika con la sua consueta cura e qualità artistica e di produzione, ma non potendola garantire nei tempi stabiliti, è stato necessario rinviare. È una decisione sofferta, ma proprio per non deludere il suo pubblico si è deciso di non sacrificare gli standard dei suoi show.

Per ferma volontà di Mika, resta confermata la sola data del 19 settembre all’Arena di Verona, appuntamento che già aveva subito l’annullamento nel 2020 per via della pandemia e che prima di questa riprogrammazione era già stato concepito come una serata speciale, una grandiosa festa di fine estate. «E' il minimo che possa fare per un Paese che è così vicino al mio cuore», scrive sui social.

Dal tempio italiano della musica nel mondo, il cantante ristabilirà l’attesissimo abbraccio con il pubblico in quello che ha tutto il sapore di un evento unico e imperdibile, un grande momento di festa da condividere con i fan che lo amano da sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci