Juric, lite con Ugolini dopo Napoli-Verona: «Devi portare rispetto». E lascia l'intervista Sky

Domenica 23 Maggio 2021
Lite tra Juric e il giornalista Sky Ugolini nel dopopartita di Napoli-Verona, il tecnico se ne va
3

Clamorosa lite nel post-partita di Napoli-Verona tra il tecnico dei veneti Juric e il reporter di Sky Massimo Ugolini. Tutto nasce dalla domanda del giornallista negli spogliatoi: «Il suo è stato un Verona diverso....» con Juric che risponde immediatamente piccato: «Stai dicendo una grande cag...., tu devi portare rispetto. Il Verona ha giocato bene tutte le ultime partite». Gli scaligeri con l'1-1 hanno impedito al Napoli di raggiungere la Champions League.

Serie A, Kessie porta il Diavolo Champions dopo sette anni: con l'Atalanta finisce 0-2

 

Ugolini ha provato a precisare il suo pensiero, ma esasperando ancora di più l'allenatore: «Abbiamo visto un Verona con una carica diversa....».

A quel punto Juric, nonostate l'intervento dallo studio di Caressa, ha finito per piantare in asso tutti abbandonando il collegamento: «Solo in Italia - continua Juric - succedono queste cose, si lascia intendere che solo oggi abbiamo giocato e prima no, serve rispetto». Infine la chiosa di Caressa: «Meglio che Juric sia andato via, nessuno ha voluto insinuare nulla sul Verona».

L'ira di Setti - Il presidente del Verona, Maurizio Setti, interviene in difesa dell'allenatore dell'Hellas, Ivan Juric, che dopo il match pareggiato con il Napoli aveva abbandonato polemicamente la postazione tv di Sky, indispettito da una domanda rivoltagli dal cronista della rete. «Il presidente Setti e Hellas Verona Fc, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il club - è scritto in un tweet - rimarca l'inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post partita di Napoli-Verona».

Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 07:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci