Violentano una ragazza, la filmano e minacciano di diffondere il video: arrestati 2 giovani indiani, uno fuggito in Veneto

I fatti risalgono a maggio 2020 quando i due abusarono sessualmente della giovane immigrata, già promessa sposa di un connazionale

Sabato 23 Ottobre 2021 di Giovanni Del Giaccio
Violentano una ragazza filmando la scena e minacciano di diffondere il video: due arrestati
3

La Polizia  ha arrestato 2 ventenni di origine indiana, all'epoca dei fatti residenti a Terracina per violenza sessuale di gruppo su una connazionale loro coetanea. Entrambi devono rispondere, inoltre,  anche di tentata estorsione e detenzione di materiale pedopornografico.

I fatti hanno avuto inizio nel maggio 2020 quando i due abusarono sessualmente della giovane immigrata, già promessa sposa di un connazionale.

La vittima, temendo di essere ripudiata dal fidanzato, non denunciò l’accaduto nella speranza di cancellare la violenza subita senza doverne affrontare ulteriori conseguenze. Tuttavia la giovane è stata ricattata dagli stessi aguzzini i quali, avendo ripreso alcune scene della violenza sessuale, minacciavano di divulgarle.

Ciro Grillo e i tre amici accusati di violenza sessuale scelgono rito ordinario: rischiano fino a 12 anni

La giovane, a causa delle continue violenze e minacce subite, tentava addirittura il suicidio ingerendo prodotti chimici ma, fortunatamente i tempestivi soccorsi scongiuravano l’esito letale. Sono quindi intervenuti gli agenti di Terracina nel tentativo di far luce sulle cause che avevano indotto la giovane a tentare il gesto estremo. La giovane, dopo un primo momento di reticenza, finalmente si rasserenava e riferiva i fatti raccapriccianti di cui era rimasta vittima.

Le indagini degli agenti, condivise con la Procura di Latina, hanno consentito di risalire ai due che avevano provato a far perdere le loro tracce, uno fuggendo in Veneto. Nei loro confronti è stata eseguita l'ordinanza. Uno si nascondeva appunto a Nordest (pare nel Veronese), l'altro si era trasferito a Fondi.   

Ultimo aggiornamento: 22:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci