Il Chiaretto e la Polizia protagonisti degli eventi di San Valentino

Mercoledì 12 Febbraio 2020
Il Chiaretto e la Polizia protagonisti degli eventi di San Valentino
A Verona e sul lago di Garda, San Valentino avrà il colore del Chiaretto di Bardolino. Il vino rosa che nasce sulla sponda veronese del lago di Garda sarà, infatti, il vino ufficiale di 'Lago di Garda in Love' e di 'Verona in Love', le due manifestazioni dedicate agli innamorati in programma dal 14 al 16 febbraio in ben dieci Comuni dell'area gardesana e dal 12 al 16 febbraio nel capoluogo scaligero, con più di duemila bottiglie di Chiaretto a disposizione dei visitatori.

A Lazise, a Torri del Benaco e a Garda ci sarà 'Chiaretto in Love', spazio nel quale sarà possibile degustare il Chiaretto  e acquistare il 'Sacco d'Amore', una borsa di cotone che contiene una bottiglia del vino rosa gardesano con un'etichetta dedicata all'evento in edizione limitata, due calici, il cuore di pane al prosciutto crudo e una confezione di riso Vialone Nano Veronese. Parte del ricavato sarà devoluto al Progetto Esperanza Italia Onlus e ad Aido.

Venerdì 14 febbraio si brinderà con il Chiaretto di Bardolino in vari eventi a Borghetto di Valeggio sul Mincio, Torri del Benaco, Malcesine, Garda, Lazise e Toscolano Maderno. Alle 18,30 di domenica 16 febbraio, in piazza Vittorio Emanuele di Lazise, ci sarà 'Soffi d'Amore', una spettacolare cascata di coriandoli a forma di cuore: i fortunati che troveranno il cuore rosa con la scritta Chiaretto riceveranno in omaggio una bottiglia in edizione limitata.
Il Chiaretto di Bardolino sarà il vino ufficiale anche di ' Verona in Love', nel centro storico di Verona dove è prevista anche una campagna della Polizia di Stato contro la violenza di genere: "Questo non è amore".


 
Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci