Invade la corsia opposta, schianto frontale con una Toyota: morto il conducente e due donne in prognosi riservata

Domenica 26 Febbraio 2023
Ambulanza (foto di archivio)

VERONA - Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite, due delle quali sono molto gravi si tratta di due donne ricoverate in prognosi riservata, nello schianto della notte scorsa, tra il 25 e il 26 febbraio, tra due autovetture a Verona.

La vittima è un 61enne di Verona, passeggero di una Toyota che è stata centrata frontalmente da una Fiat Punto guidata da un 23enne, dopo che questa, per cause in corso di accertamento, ha invaso le due corsie opposte di marcia.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia Locale di Verona: secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto proveniva da corso Milano quando, all'improvviso, ha invaso le corsie opposte dove stava sopraggiungendo la Toyota. Nella tremenda collisione ha perso la vita il 61enne, mentre il conducente è rimasto ferito, e con lui altre due donne che si trovavano a bordo dell'auto, estratte dalle lamiere in condizioni gravissime. Una terza auto in arrivo sullo stesso tratta di strada, una Fiat Panda è riuscita ad evitare la collisione. Sono in corso gli accertamenti sullo stato psicofisico del conducente della Punto, 23enne, residente in città; il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro dei veicoli.

Ultimo aggiornamento: 16:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci