San Giovanni Lupatoto. Moto si scontra contro un camion, muore poco dopo in ospedale. Era il fratello del sindaco di Lavagno

Stefano Padovani è stato per anni nella Croce Verde, come volontario e come consigliere

Martedì 23 Maggio 2023 di Redazione Web
San Giovanni Lupatoto, incidente mortale

SAN GIOVANNI LUPATOTO (VERONA) - Un uomo è morto alle porte di Verona dopo essersi scontrato stamani, 23 maggio, con la sua motocicletta con un camion sulla Tangenziale Sud, all'altezza con l'innesto della Transpolesana.

L'incidente è avvenuto nel territorio di San Giovanni Lupatoto. Si tratta di Stefano Padovani, fratello del sindaco di Lavagno. 

Il motociclista viaggiava in direzione di Verona e avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sotto il mezzo pesante. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento dove ha cessato di vivere subito dopo il ricovero.

Il cordoglio

Tanti gli attestati di stima nei confronti di Stefano Padovani. È diventato volontario per la Croce Verde nel 1989, e si è impegnato in diversi ruoli: consigliere di sede, comandante e consigliere d'amministrazione. «Hai dedicato la tua vita a Croce Verde e lo sgomento che ha pervaso i nostri cuori è un segno indelebile della tua umanità e altruismo. Grazie di tutto Stefano, sarai sempre con noi» è il messaggio dei colleghi.

Ultimo aggiornamento: 14:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci