Moto fuori strada allo svincolo: un morto e un ferito grave, traffico in tilt

Venerdì 19 Luglio 2019 di Massimo Rossignati
foto di repertorio
4
VERONA - Un motociclista è morto ed un altro è in gravissime condizioni: questo  il tragico bilancio  dell'incidente avvenuto poco prima delle 11 allo svincolo di uscita dalla Autobrennero che porta al casello di Affi (Verona).

Sul posto sono subito arrivati con l'elicottero i soccorsi del 118 di Verona che hanno immediatamente trasportato il motociclista ferito, ma in gravissime condizioni, all'ospedale di Borgo Trento.

La vittima è Marco Zanardi, 55 anni, di Parma.
La polizia stradale che ha eseguito i rilievi ha confermato che si è trattato di una fuoruscita autonoma; il motociclista si è schiantato contro il guardrail restando ucciso all'istante. Nell'incidente il passeggero è rimasto gravemente ferito.


LE CODE IN DIREZIONE NORD VERSO TRENTO 

L'incidente è avvenuto proprio all'innesto dello svincolo di uscita di Affi, sulla corsia in direzione Nord. Si sono registrati forti rallentamenti del traffico per le operazioni di soccorso sulla corsia verso il Brennero della A22 per oltre 2 ore: la coda ha sfiorato i 10 km per poi attenuarsi gradualmente. Poco dopo le 11 altro incidente - per fortuna meno grave - in direzione  Modena. Enormi i disagi per la viabilità.

+++ IN AGGIORNAMENTO +++ 
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 18:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci