Inferno in A4, sette mezzi coinvolti: ci sono bimbi fra i feriti

PER APPROFONDIRE: a4, autostrada, feriti, incidente stradale, verona
Inferno in A4, sette mezzi coinvolti:  ci sono anche due bimbi fra i 4 feriti
VERONA - Traffico in tilt e paura lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Peschiera e Sirmione in direzione Milano. Per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale di Verona Sud si è verificato un tremendo  incidente che ha visto coinvolti ben 7 veicoli: un pullman che trasportava turisti stranieri, un mezzo pesante e cinque auto. L’allarme è scattato poco prima delle 10 e la centrale operativa di Verona Emergenza ha inviato sul posto automedica e ambulanze. Al momento si segnalano in tutto 4 feriti, due adulti e due bambini trasferiti al pronto soccorso di Desenzano.

Pesanti i disagi alla circolazione con circa 10 chilometri di coda in direzione Ovest (poco men sull'altra carreggiata)  e ridotti via via, ma  solo a partire da mezzogiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 17 Luglio 2018, 14:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Inferno in A4, sette mezzi coinvolti: ci sono bimbi fra i feriti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-07-17 14:55:06
questi centauri indisciplinati...
2018-07-17 14:31:13
Whatsapp
2018-07-17 14:22:24
Complimenti ai controlli della distanza di sicurezza. Ogni giorno in autostrada c'è il fenomeno che in terza corsia sfreccia con le luci abbaglianti sempre in funzione pensando che la strada è solo sua. E mai una volta interviene la Polizia nonostante decine di telecamere che potrebbero fermare questi delinquenti che ti portano all'esasperazione. Poi non parliamo del TUTOR: micidiale per le multe ma inutile per garantire le distanze di sicurezza. Riassunto: le Autostrade servono per riempire le tasche a chi le gestisce e con il Tutor fare cassa allo Stato. La sicurezza: non importa a nessuno, è un COSTO!
2018-07-17 14:12:12
Inferno? Ma si usano ancora questi titoli?