Autostrade terra di nessuno: padre e figlio con la coca fra i fiori, un uomo con 23 kg di oro

Mercoledì 30 Ottobre 2019
Autostrade terra di nessuno: padre e figlio con la coca fra i fiori, un uomo con 23 kg di oro
7
VERONA - La Polizia di Stato di Verona ha arrestato due persone accusate del reato di detenzione e trasporto a fini di spaccio di stupefacenti. I poliziotti della Polizia Stradale hanno fermato per un controllo padre e figlio, salernitani di 57 e 28 anni con diversi precedenti che viaggiavano lungo l'A22 in direzione Modena con i vetri delle luci rotte e con gli pneumatici lisci.

Alla richiesta di documenti i poliziotti hanno scoperto che l'autista era privo di patente idonea e i documenti relativi al trasporto di fiori provenienti dall'Olanda presentavano diverse irregolarità. Non solo, i due erano anche privi dell'autorizzazione al trasporto merci conto terzi a causa di una revoca. Durante le operazioni gli agenti hanno trovato anche un sacchetto di plastica confuso tra alcuni attrezzi presenti sul camion, al cui interno erano contenuti 9 panetti di cocaina per un peso di oltre 10 chilogrammi.

Ai due inoltre è stata comminata anche una multa per 7000 euro per le diverse infrazioni al codice della strada. «Le nostre autostrade - ha commentato il dirigente della Polizia Stradale scaligera, Girolamo Lacquaniti - sono luoghi attraversati da tutti ed abitati da nessuno. Proprio per questo continuiamo ad esercitare una costante opera di controllo su mezzi e persone sospette. Solo il giorno prima di questo importante sequestro, infatti, la Polizia Stradale di Verona ha arrestato un uomo che trasportava 23 chili d'oro e 75 di argento oltre a 30000 euro in contanti trasportati senza particolari accorgimenti in autostrada.
Ecco perché, anche in occasione dei prossimi ponti e vacanze di Natale abbiamo predisposto il potenziamento di servizi anche con pattuglie civili e personale in borghese».
Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 10:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci