Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona: «Orgoglioso per l'incarico ricevuto»

Sabato 3 Dicembre 2022 di Redazione Web
Il nuovo allenatore dell'Hellas Verona è Marco Zaffaroni

VERONA - L'Hellas Verona comunica di aver affidato oggi, 3 dicembre, la conduzione tecnica della prima squadra a Marco Zaffaroni, 53 anni, originario di Milano. Zaffaroni sarà affiancato da Salvatore Bocchetti.

Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici, invece, saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci mentre quello dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona.

Zaffaroni commenta così la nomina: «Ringrazio il presidente Maurizio Setti, il responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l'incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori - conclude -. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato».

Ultimo aggiornamento: 13:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci