Gardaland apre il Magic Winter con testimonial il neopapà papà Bobo Vieri

Lunedì 3 Dicembre 2018
Bobo e Costanza
PESCHIERA - La festività dell’Immacolata come  tradizione darà il via all’accensione delle luci anche a  Gardaland Magic con ospite d’eccezione per la giornata inaugurale  il neo-papà Christian Vieri - ancora emozionato dalla nascita della piccola Stella, avuta dalla sua compagna Costanza Caracciolo, ex velina. Ad aspettare la famiglia Vieri  una  sorpresa che sarà condivisa sui social  del Parco.

 Durante Gardaland Magic Winter, che proseguirà fino al 6 gennaio 2019, il Parco sarà avvolto in atmosfere  natalizie: novità di questa edizione  sarà  il grande Magico Villaggio di Babbo Natale posizionato nel cuore del Parco, in piazza Valle dei Re.
Le principali attrazioni rimarranno accessibili e il Parco sarà allestito a tema di Natale. Dall’area Colorado Boat si potrà raggiungere Piazza Valle dei Re a bordo di divertenti gommoni, per poi incontrare la pista di pattinaggio su ghiaccio che permetterà di divertirsi e cimentarsi in fantastiche acrobazie sulle note delle più celebri canzoni natalizie; nella stessa piazza, ai piedi di Ramses il Risveglio, sarà allestita per i più piccoli anche una  area giochi sulla neve.
Ultimo aggiornamento: 13:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci