Nuova attrazione a Gardaland: Acchiappasogni da 5 milioni di euro

Giovedì 15 Dicembre 2016
Nuova attrazione a Gardaland: Acchiappasogni da 5 milioni di euro
1
PESCHIERA (Verona)  - Grandi novità a Gardaland: 5  milioni di euro di investimento per sviluppo tecnologico, scenografia e tematizzazione dell'attrazione sono l'impegno per la nuova stagione 2017. Il più grande parco divertimenti d'Italia ha annunciato oggi il grande "Acchiappasogni", che assicurerà ai visitatori una nuova  esperienza virtuale. L'avventura sarà ambientata nell'epoca in cui i Nativi Americani consideravano l'Acchiappasogni un oggetto sacro. Non mancheranno in tutta l'area riferimenti a totem, oggetti, simboli e icone tipici di quel mondo.

Scenografia e tematizzazione sono state studiate per coinvolgere gli ospiti nell'avventura ancor prima di salire sulla celebre Montagna Russa; anche la circostante area verde sarà trasformata in un'ambientazione tipica delle Montagne Rocciose dell'ovest americano.
Indossati gli appositi visori, gli ospiti del parco vivranno un'avventura virtuale che, attraverso un antico rito sciamanico - così come nella leggenda - li trasporterà magicamente nel mondo degli Spiriti. Una volta attraversato l'Acchiappasogni, i passeggeri abbandoneranno il mondo reale per affrontare l'ignoto ed essere immersi in una realtà parallela dove vivranno, in prima persona, un'esperienza carica di adrenalina. Grazie alla Realtà Virtuale le sensazioni fisiche regalate dal doppio giro della morte, dai due avvitamenti laterali e dall'elica finale saranno ancora più forti. 
Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 10:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci