Furti in serie di bagagli sui treni nelle stazioni: Polfer arresta 2 maghrebini

Giovedì 6 Aprile 2017
Furti in serie di bagagli sui treni nelle stazioni: Polfer arresta 2 maghrebini
3
VERONA - Due marocchini di 23 anni sono stati arrestati dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Verona con l'accusa di aver compiuto furti in serie. I poliziotti sono intervenuti su segnalazione di due coppie di passeggeri che avevano subito il furto dei bagagli su due diversi treni sulla linea Verona-Venezia nei pressi delle stazioni di Porta Nuova e Porta Vescovo. Gli agenti della Polfer sono riusciti ad individuare gli autori dei furti che sono stati poi riconosciuti dai derubati.

Uno dei due immigrati fermati è stato trovato in possesso di un coltello di 19 centimetri e un telefono cellulare poi risultato il frutto di un terzo episodio di furto nello stesso giorno ai danni di un'altra viaggiatrice, questa volta diretta a Milano sempre dalla stazione di Verona Porta Nuova. Anche il bagaglio della prima coppia derubata è stato rinvenuto e restituito ai legittimi proprietari.
I due marocchini, entrambi già noti alle forze dell'ordine per furto e ricettazione, sono stati posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria ed uno di questi, clandestino, del locale Ufficio Immigrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci