Fabio Testi a Domenica In: «Il divorzio da Lola Navarro? Io vittima degli avvocati. In tribunale per 22 anni. Ho perso gli anni migliori dei miei figli»

L'attore ripercorre la sua vita nel salotto di Mara Venier

Domenica 23 Aprile 2023
Fabio Testi a Domenica In: «Il divorzio da Lola Navarro? Io vittima degli avvocati. In tribunale per 22 anni. Ho perso gli anni migliori dei miei figli»

Fabio Testi ospite da Mara Venier. L'attore ripercorre la sua vita fatta di amore e dolore. Non poteva mancare nel viaggio del ricordo un capitolo della trasmissione dedicato alla sua prima ex moglie Lola Navarro.

Di lei al Gf Vip Fabio aveva detto di essere stato davvero innamorato, ma quell'amore dopo qualche anno termina. E arriva il divorzio. «È stata dura, ero vittima degli avvocati che sul mio nome hanno fatto carriera. Hanno massacrato il rapporto che si poteva sistemare. È stata preda di questi avvocati che ci hanno massacrati, ci hanno tenuti in tribunale per 22 anni. Era succube degli avvocati. È stata messa in mezzo». Ma adesso per fortuna le cose sono cambiate e i due vanno molto d'accordo.

Fabio Testi, età, carriera, i problemi economici e gli amori di una vita. Chi è l'attore ospite a «Domenica in»

Fabio Testi sul (primo) divorzio

Lola e Fabio si conosco, lei stilista lui attore, si innamorano e nel 1979 decisono di sposarsi. Dalla loro unione e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Fabio, Thomas e Trini. Nonostante l’amore e la nascita di tre splendidi figli, la coppia si è allontanata; prima una grande crisi fino alla decisione di separarsi. Il divorzio è inevitabile, anche se a distanza di tantissimi anni la stilista spagnola resta l’amore della vita dell’attore. «Forse il vero amore è stata Lola Navarro, la mia prima moglie con la quale ho fatto 3 figli - raccontava questo nel reality condotto da Alfonso Signorini - Poi è andata a finire male, ma è stato il vero amore»

Yari Carrisi: «Ylenia scomparsa? Credevo che lei fosse diventata una sciamana. I media ci usavano». Romina Power: «Non credo alla polizia»

Il rapporto con i figli

La conduttrice di Domenica In dice: «Lola è una ragazza molto carina e molto perbene, molto innamorata di te, birichino». Fabio Testi accetta tutto, o quasi, ma assolutamente dice no a chi lo ha additato di non essere un bravo padre: «Ho perso gli anni migliori, potevo fare molto di più nel mio lavoro e in famiglia. Ho perso soldi e tempo che non ho potuto dedicare ai miei figli. L’ho recuperato ora»E specifica: «Non c’era attrice al mondo che poteva distrarmi, non li ho mollati mai».

Dopo la fine del matrimonio con Lola Navarro, Fabio Testi si è innamorato di Antonella Liguori. Una storia d’amore importante quella dell’attore che si è sposato in seconde nozze nel 2015 con la gallerista. Ma anche questo amore dopo qualche anno naufraga. 

Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 10:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci