Elton John sta male: salta il concerto all'Arena di Verona

Giovedì 30 Maggio 2019
Elton John sta male: salta il concerto all'Arena di Verona
5
VERONA - Elton John sta male, ha l'influenza e salterà la tanto attesa data di stasera (la seconda serata, sold out come quella di ieri) all'Arena di Verona, a causa di una brutta influenza.

Ieri Elton «stava combattendo con un'influenza -si legge nel comunicato inviato dagli organizzatori - Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show».

Tuttavia, «le condizioni fredde e umide dell' anfiteatro all'aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera».

Niente serata magica sulle note della star britannica dunque, e per chi volesse recuperare il biglietto le notizie non sono -per ora- del tutto incoraggianti: «Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show», fanno sapere. Ed invitano a controllare i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore, per ottenere maggiori informazioni. «Ci aspettiamo -conclude lo staff- che con i medicinali prescritti Elton starà bene abbastanza per esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno».
Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci