Dito medio a esponente del M5S: sotto accusa un consigliere del Pd

Mercoledì 23 Maggio 2018
Dito medio a esponente del M5S: sotto accusa un consigliere del Pd
VERONA - Il Movimento 5 Stelle del Veneto esprime «solidarietà e vicinanza» alla consigliera comunale M5S di San Bonifacio, Anna Firolli, che lunedì sera è stata oggetto «di un inaccettabile attacco personale da parte del consigliere del Pd Luciano Fiorio». Durante la discussione del punto riguardante la modifica dello statuto di Acque Veronesi, Fiorio avrebbe rivolto «un gesto fortemente offensivo», alzando il dito medio, nei confronti dell'esponente grillina. La quale dopo aver protestato se n'è andata.

«Non è la prima volta - sottolineano i parlamentari e i consiglieri regionali M5s - che nel consiglio comunale di San Bonifacio accadono fatti incresciosi, dato che l'anno scorso lo stesso Fiorio aveva raccomandato per la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle un trattamento sanitario obbligatorio».
Il movimento di Di Maio chiede al Partito Democratico «una forte presa di posizione nei confronti del suo esponente all'interno del consiglio comunale di San Bonifacio. In un periodo in cui la violenza sulle donne è al centro di una delicata e complessa opera di educazione dell'opinione pubblica, fatti come questi confermano che c'è ancora molta strada da fare».
Ultimo aggiornamento: 19:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci