Coronavirus, ricoverata cameriera dell'albergo dove dormì la coppia cinese. Semplice influenza

Mercoledì 5 Febbraio 2020
Coronavirus, ricoverata con febbre cameriera dell'albergo dove dormì la coppia cinese
2

VERONA - È stata ricoverata in via precauzionale al Policlinico di Verona un'addetta dell'albergo dove ha soggiornato una notte la coppia cinese contagiata dal Coronavirus e attualmente in prognosi riservata allo Spallanzani di Roma. A chiamare i sanitari è stato il marito della donna, colpita da febbre mentre era a casa; la donna è stata portata in isolamento per essere sottoposta ai test assieme ai due figli, come prevedono i protocolli ministeriali. Dopo il primo test, risultato negativo, l'ospedale ha comunicato che si tratta di una semplice influenza e che la donna verrà già dimessa in serata.

Zaia al Miur: «Isolamento fiduciario per gli studenti di ritorno dalla Cina»

PRIMO TEST
Negativo l'esito del primo test fatto al Policlinico di Verona, dipartimento malattie infettive: la donna avrebbe una normale influenza. Per la conferma definitiva si attende il test eseguito all'istituto Spallanzani di Roma.

DIMISSIONI IN SERATA
Verrà dimessa in serata la cameriera ricoverata precauzionalmente al Policlinico di Verona per accertamenti, in seguito a un attacco febbrile che ha fatto scattare il protocollo di emergenza da Coronavirus.

La donna lavora nell'albergo dove ha alloggiato la coppia cinese che è in terapia intensiva allo Spallanzani di Roma dopo aver contratto il virus. Fonti sanitarie dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona hanno confermato che si tratta di una semplice influenza.

 

Cantante lirica cinese insultata tra le calli: veneziana da anni, lavora per la Fenice

VENEZIA - Psicosi da coronavirus . "Li ho visti da lontano. Avevo la mascherina e il cappello, ho cercato di stare più radente al muro possibile. Ma, puntuali, sono arrivati i commenti: "Vattene via, maledetta cinese. Ci infetti tutti". Mi sono sentita morire".






Coronavirus: iniziati i controlli della temperatura al Trieste Airport
 

 

Ultimo aggiornamento: 16:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci