Genitori e bimbo in quarantena, ma al freddo: "salvati" dai pompieri

Venerdì 5 Marzo 2021 di Redazione online
Genitori e bimbo in quarantena, ma al freddo: "salvati" dai pompieri

VERONA - La squadra provinciale NBCR dei Vigili del fuoco di Verona è intervenuta oggi 5 marzo per risolvere una situazione che aveva messo in difficoltà una famiglia colpita dal Covid 19.

Il nucleo familiare, composto dai genitori e da un bimbo di 7 anni, da una settimana era costretto in casa a causa del virus.

Le cose sono peggiorate quando alcuni giorni fa la caldaia si è  guastata. Il tecnico aveva dato la propria disponibilità ad intervenire, ma si trovava in evidente difficoltà ad entrare in un ambiente così delicato. Dopo qualche giorno trascorso invano a cercare soluzioni, la mamma ha chiamato il 115 ed ha chiesto aiuto.

I pompieri scaligeri hanno organizzato l'incontro presso il luogo dell'intervento: il tecnico è stato vestito con idonei dispositivi di protezione ed è stato accompagnato all'interno della casa, dove ha effettuato la riparazione in tutta sicurezza. Una volta uscito è stata eseguita la procedura di sanificazione ed ha potuto indossare nuovamente la consueta divisa da lavoro.


Grande è stata la soddisfazione della famiglia, tornata al necessario confort delle mura domestiche.


 

Ultimo aggiornamento: 21:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci